[Covid-19] Servizio di consegna a domicilio

Cari amici, per affrontare seriamente e serenamente questo periodo di precauzione, abbiamo adottato tutte le misure per preservare la vostra e la nostra salute, in ottemperanza dei decreti in vigore. Per questa ragione, non siamo aperti al pubblico e non possibile sperimentare i nostri giochi come al solito, ci dispiace, ma non vi preoccupate, ci stiamo già attrezzando con molte novità che potrete testare di persona una volta finita l’emergenza!

Nel frattempo, ci siamo anche organizzati per consegnare giochi e giocattoli a domicilio!

  • Entro 24h e senza maggiorazioni di prezzo, nel territorio di Civitanova Marche.
  • Gli ordini pervenuti entro le ore 12 vengono consegnati, salvo imprevisti, in giornata. Dopo le ore 12, verranno consegnati il giorno successivo. Questo per poter raggruppare le consegne e consentire al vettore di uscire una volta sola al giorno.
  • Pagamenti anche alla consegna, con qualsiasi carta grazie al nostro POS mobile, o in contanti.
  • Potete selezionare l'opzione "pagamento alla consegna" al checkout. (Gli ordini provenienti da fuori Civitanova che richiedono questo servizio verranno annullati, ci spiace).

Come funziona?

  1. Scegliete uno o più articoli e poi visualizzate il carrello. Prima di procedere con il check-out, se desiderate che uno o più articoli vengano incartati con confezione regalo, indicatelo nello spazio "istruzioni speciali per il venditore". Il servizio di confezionamento non ha costi aggiuntivi!
  2. Al check-out indicate tutti i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico); 
  3. Selezionate "Consegna a domicilio" nella pagina di scelta della spedizione;
  4. Selezionate infine "Contrassegno" nella pagina del pagamento. Ovviamente, se preferite, potete pagare con qualsiasi carta o con paypal gia nello shop.

Per rispettare la normativa vigente e soprattutto per tutelare la reciproca salute, la consegna materiale avverrà secondo le seguenti regole:

  1. Non possiamo fare consegne al piano, per cui la consegna avviene al cancello, o al portone, al piano terra, mantenendo tutte le distanze di sicurezza indicate dal decreto in vigore; non entreremo nelle abitazioni.
  2. Se avete scelto di pagare in contanti indicateci in anticipo con quante e quali banconote intendete pagare in modo tale da permetterci di venire già con il resto giusto; il sacchetto che vi porgeremo conterrà il/i prodotto/i ordinati, il resto dovuto, e lo scontrino fiscale.
  3. Se intendete pagare con bancomat o carta alla consegna, siamo muniti di POS portatile. Digiteremo l'importo e vi daremo il pos per permettervi di appoggiare / inserire la vostra carta, e di digitare il PIN. A transazione conclusa il POS vi chiederà se desiderate l'invio della ricevuta via email o SMS: digitate il vostro indirizzo o numero, ed alla visualizzazione del messaggio di conferma la transazione sarà completata.

Per qualsiasi dubbio o per altre informazioni, non esitate a contattarci al numero 0733 470 005, attivo anche con Whatsapp per la messaggistica.

Grazie!

#andràtuttobene